logo sanremini

News dal mondo Sanremini

11 Aprile 2012

INIZIA LA STAGIONE 2013

La stagione 2013 è iniziata e Federclub MINI Italia ti invita a partecipare agli eventi che MINI sta organizzando:


MINI FUN FACTOR

Ormai tutti conoscete questo fantastico Tour itinerante per l'Italia in cui MINI dà la possibilità di provare la nuova MINI PACEMAN. Puoi trovare tutte le info direttamente: Mini.it/funfactor


MINI CHALLENGE 2013

I motori sono caldi, i piloti ripercorrono con la mente le curve che dovranno affrontare, i direttori sportivi stanno sul muretto della pit lane con il fiato sospeso, i meccanici nei box, pronti ad intervenire. L'attesa è spasmodica: il MINI Challenge 2013 (Mini.it/challenge)sta per partire!!!! Dopo il successo dello scorso anno del MINI Rushour (19 auto in pista, 37 piloti, 5 guest driver), c'è grande attesa per una nuova stagione motoristica. Minimi costi e massimo divertimento, non solo per tutti gli appassionati del go-kart feeling di MINI ma anche per il pubblico che assiste alle gare, tutte combattutissime e con sorpassi da brivido. Federclub MINI Italia ti sta preparando un pacchetto riservato solo ai soci. MINI Challenge significa fiumi di adrenalina, in macchina e sulle tribune, e tanto, tanto divertimento, ecco perché ci troviamo sabato pomeriggio per l'happy-hour presso l'hospitality MINI e iniziare ad assaporare l'adrenalina della pre-gara. La domenica ci ri-incontriamo per assistere insieme alla Gara 1 e poi ci raduniamo per un piccolo raduno nei pressi del circuito per poi tornare in autodromo per assistere alla Gara 2. A breve riceverete tutte le info riguardanti la prima tappa di Vallelunga del 27-28 aprile.


IMM 2013

Quest'anno saremo presenti ufficialmente all'IMM 2013 che si terrà presso l'Autodromo del Mugello dal 16 al 19 maggio. Avremo lo stand Federclub MINI Italia come punto di riferimento per i soci e come attrattiva per i potenziali nuovi soci. Abbiamo a disposizione circa 100 biglietti gratuiti per Voi, cosa aspetti mandaci una mail a segreteria@federclubmini.it per la tua adesione e quella dei tuoi soci? NOTA BENE! Ricordati di divulgare tutte queste informazioni ai tuoi soci in modo da renderli partecipi il più possibile alle attività del FEDERCLUB MINI ITALIA. Ti ricordo inoltre che devi inviarci quanto prima le quote associative e il relativo file con elenco iscritti perchè a giorni saranno pronte le CARD 2013 ma per inviarle dobbiamo ricevere prima il pagamento.


Torna all'elenco news